I Bibanesi: Arte, Cultura e Innovazione in un prodotto un po' pane e un po' grissino
I Bibanesi: Arte, Cultura e Innovazione in un prodotto un po' pane e un po' grissino
19/05/2014_h16:30
Auditorium Santa Croce nel complesso universitario San Leonardo - Campus Treviso
Iscriviti ora gratuitamente!
Il festivAlumni quest'anno si arricchisce con interessanti appuntamenti anche presso la sede di Treviso, che proprio quest'anno ha festeggiato i suoii primi 20 anni di storia. Al Campus di Treviso un lunedì al mese con professionisti ed imprenditori per un’occasione di incontro, discussione, conoscenza ed anche convivialità con studenti, docenti, colleghi.
La Scuola in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali e la Fondazione Luciano Iglesias sono lieti di invitarla all'ultimo ed esclusivo appuntamento del Lunedì@CampusTreviso, in programma il giorno 19 maggio alle ore 16.30, presso l'Auditorium Santa Croce nel complesso universitario San Leonardo.
In quest'occasione interverrà Giuseppe Da Re, fondatore e Presidente di Da Re Spa, il quale ci parlerà dei suoi Bibanesi: Arte, Cultura e Innovazione in un prodotto un po’ pane e un po’ grissino.
Al centro dell'intervento ci sarà il prodotto come sintesi del connubio fra la tradizione artigianale e l'innovazione tecnologica e come espressione del legame sempre più forte con la cultura e la passione per l'arte, aspetti che da sempre contraddistinguono la produzione e la presentazione sul mercato dei Bibanesi Da Re.